Covid-19 ed amici a quattro zampe

Proteggiamolo dal contagio umano: se in casa c’è una positività, distanziamoci per cautela dal nostro pet come facciamo con gli altri familiari.

Vi chiediamo di avere pazienza e comprensione siamo in piena Emergenza anche noi.

1) prima di venire in clinica telefonate sempre,il medico di turno valuterà la gravità della situazione e stabilirà se è una visita procrastinabile o meno.

2)se arrivate in clinica senza aver annunciato il vostro arrivo,dovrete rispettare gli appuntamenti presi con altri pazienti, potrete passare avanti qualora si trattasse di un’emergenza/urgenza, che verrà comunque stabilità dal medico di turno.

3)non ha senso che veniate in clinica senza aver telefonato prima, rischiamo tutti il mancato rispetto delle disposizioni sul distanziamento sociale con le relative sanzioni del caso.

4)rispettate gli appuntamenti presi;se non potete venire per qualunque motivo,non è un problema,purché ci avvertiate,ci sono altri pazienti che sono in attesa di visita,non siete i soli al mondo.

Siamo certi che comprenderete la difficile situazione che stiamo vivendo e facciamo fede sulla vostra buona creanza,soprattutto sul punto numero 4)!

L'immagine può contenere: cane, il seguente testo "CON ME NON ATTACCA Il cane non diffonde COVID-19 La suscettibilità al virus è bassa I| vettore è l'uomo Proteggilo Evita al tuo cane ogni contatto ravvicinato con persone sospette confermate positive a SARS CoV-2 Chiedi al tuo Medico Veterinario TANMVI ASSOCUAZIONE NAZIONALE MEDIÇI VETERINARI ITALIANI"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...